Giornale Nordest


Giornale Nord Est: Il quotidiano on line delle province di Treviso, Venezia e Pordenone
Personale della Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Pordenone hanno eseguito quest’oggi il provvedimento di sospensione per gg. 45 nei confronti del pubblico esercizio “C E CHI CHA” di via della Centa 3 a Porcia.Il provvedimento è stato adottato in via durgenza stante il grave episodio verificatosi nel corso della scorsa nottata con lennesima lite …
Il marito si accorge del furto appena commesso e avvisa una pattuglia della Polizia locale, che poco dopo individua i borseggiatori e li arresta in flagrante. E’ successo a piazzale Roma: in manette sono finiti due cittadini romeni di 31 e 19 anni.Una coppia di cittadini turchi, marito e moglie di 40 anni, stavano transitando …
Latisana – Si è tenuta oggi, venerdì 19 aprile, alle 12, la breve cerimonia dinaugurazione che ha determinato la fine dei lavori riguardanti Via Volton, con la messa in sicurezza e il miglioramento della transitabilità di una strada che, pur essendo comunale, è di notevole importanza per limminente stagione turistica, poiché unisce la S.R. 354 …
Nella mattinata di giovedì 11 aprile, sono state convocate da Savno le Associazioni di rappresentanza delle categorie dellartigianato, del commercio e dellindustria, costituenti il tavolo di lavoro precedentemente attivato con Savno. Durante lincontro Giacomo De Luca, presidente di Savno, ha comunicato gli esiti della delibera assunta, nellincontro del 29 marzo scorso, dal Consiglio di Bacino …
CAV informa che per lavori di manutenzione agli impianti di illuminazione pubblica dalle ore 10.00 alle ore 16.00 di martedì 23 aprile 2019 verrà effettuata la chiusura dello svincolo Venezia-Porto (Carbonifera) dalla carreggiata ovest (direzione Milano) della Tangenziale di Mestre. Il traffico dalla Tangenziale verso Venezia sarà deviato con segnaletica apposita verso la rotatoria Marghera. …
I militari della Tenenza di Mira hanno rintracciato e tratto in arresto il pregiudicato 55enne B.A. in esecuzione di un ordine di carcerazione definitivo emesso a suo carico dalla Procura della Repubblica di Foggia, per una truffa commessa nellanno 2012 a Lucera. Luomo, che in virtù del provvedimento deve espiare una pena residua definitiva pari …
C’è forse la malattia ed una situazione fattasi troppo difficile, dietro il dramma consumatosi stamani in un appartamento veneziano al secondo piano di uno stabile nella zona di Castello. Qui un marito di 85 anni avrebbe accoltellato a morte al petto la consorte di 81 anni, da tempo gravemente malata. L’uomo potrebbe poi aver tentato …
Ieri mattina, i poliziotti delle Volanti hanno arrestato per furto aggravato un rumeno identificato per P.I., 42enne. Erano le 11.30, quando una dipendente del supermercato Visotto ha notato un uomo con uno zaino in spalla che tentava di uscire dal supermercato oltrepassando le casse. La donna gli ha chiesto di mostrarle il contenuto dello zaino, …
Brutta avventura, la notte scorsa (erano da poco passate le 3), per un 37enne di San Stino di Livenza. L’uomo stava percorrendo Via Grande di Mignagola, a Carbonera, quando, per cause da accertare, ha perso il controllo della vettura finendo contro il guard rail e poi ruote all’aria. Diranno meglio gli accertamenti in corsoma pare …
L’ultimo epiosodio in ordine di tempo è avvenuto la scorsa notte intorno alle 3.20. A Breda di Piave, in Via San Bartolomeo, per cause ancora da accertare, le fiamme hanno devastato due auto parcheggiate nel giardino di un’abitazione. L’incendio di Breda di Piave Il rogo ha distrutto una Ford Focus ed una Opel Corsa, oltre …