“Il nuovo paradigma dell’Agricoltura della Decrescita Felice”
I.S.I.S. “G.Luzzatto”, via Galilei, 5 Portogruaro (Ve)
Programma dei tre giorni
Dal 22 al 24 marzo si terrà presso l’I.S.I.S. “G.Luzzatto” in via Galilei, 5 a Portogruaro (Ve) il seminario nazionale “Il nuovo paradigma dell’Agricoltura della Decrescita Felice”.
L’evento, organizzato dal Movimento Decrescita Felice Nazionale, dal circolo MDF di Livenza Tagliamento, col patrocinio del Comune di Portogruaro, si pone l’obiettivo di discutere del presente e del futuro dell’Agricoltura, del suo ruolo dal punto di vista economico, ambientale e sociale e di come possa essere un settore chiave per la promozione di una società basata sulla decrescita selettiva del Prodotto Interno Lordo per l’aumento del benessere.
Durante i tre giorni verranno affrontati diversi temi:
Per il programma dettagliato clicca qui.
Tanti i relatori che si alterneranno nel corso tre giorni, lasciando spazio anche a momenti di dibattito col pubblico: M. Pallante, F. Badalini, M. Angelini, M. Corti, M. De Maio, P.P. dal Monte, W. Schwienbacher, M.G. Mammuccini, N. Peresson, A. Giubilato, A. Pitton, G. Picchi, F. Schillaci, D. Degli Innocenti, D. Bonanni, G. Leoni, G. Manenti, C. Sala, D. Pol Bodetto, S. Soldati, T. Gomiero, P. Girardi.
L’evento è aperto a tutti, ma è necessaria l’iscrizione compilando l’apposito modulo form.
Per tutte le informazioni, la logistica su come arrivare e le prenotazioni: http://mdflivenzatagliamento.webs.com/seminario-agricoltura
Email mdflivenza.tagliamento@gmail.com Tel. 339.8767082
Movimento per la Decrescita Felice
Email movimentodecrescitafelice@gmail.com
Sito www.decrescitafelice.it
created with