Il Gazzettino – Nordest

Portogruaro - Palazzo Municipale
Avvertenza: se le notizie non dovessero apparire, premete il tasto F5, anche più volte se necessario, per effettuare il refresh della pagina.

Il Gazzettino – nordest: Le news della sezione nordest
MIRANO – Incidente stradale mortale oggi a Mirano in via Cavin di Sala: una donna di 80 anni è stata investita sulle strisce pedonali e uccisa. L’uomo alla guida dell’auto che l’ha…
VODO DI CADORE (BELLUNO) – Una casa non è solo quattro mura e un uscio, sono anche le vie che conducono ad essa, le case vicine, la piazza, gli alberi che vedi dalla finestra, l’amico che…
LIVINALLONGO (BELLUNO) – Dopo il Dolomiti bike day di sabato scorso, capace di riscuotere un ampio successo di pubblico, tocca ora al Sellaronda bike day. Domenica 27 saranno ad esclusiva fruizione…
BELLUNO – Sono ripartite le sfilate di moda. E sorride chi al settore gira intorno. Come la Cafiero srl che, oltre ad oggettistica collegata all’occhiale, ha la sua nicchia in borsette e pochette…
ADRIA  – Nei prossimi giorni il Jumbo Jet, unità veloce da 56 metri progettata dal Cantiere Navale Vittoria di Adria per ospitare fino a 700 passeggeri, solcherà le acque del…
PORTO VIRO – A dover essere soccorso è stato un infermiere soccorritore, aggredito da un uomo che aveva accompagnato al pronto soccorso di Porto Viro la propria compagna. Spazientito per…
CASSOLA/BASSANO – Gravissimo incidente poco dopo le 9 di stamattina: una donna di 43 anni è morta, in viale Venezia, all’altezza del civico 30, in comune di Cassola, la lunga arteria…
FONTANIVA (PADOVA) – Aveva due famiglie la professoressa Mara Mieni. Quella creata con il marito Romeo Figaro con il quale ha dato la vita a Marco e Matteo, e quella della scuola. Per lei…
MONSELICE (PADOVA) – Da sacerdote nelle corsie del Covid hospital a parroco nel capoluogo padovano. In questi mesi don Marco Galante ha somministrato ai malati Covid «la medicina della…
PADOVA – Un duro e puro del no mascherina. A 16 mesi dallo scoppio della pandemia di Coronavirus c’è evidentemente ancora chi non ci sta a portare il dispositivo secondo le disposizioni…